Cucina Tipica Piemontese
Ristorante La Culla di Bacco
La cucina tipica piemontese del ristorante La Culla di Bacco propone un menù fisso con specialità del territorio, vicini al mondo dello "Slow Food" per riscoprire ricchezze e aromi della storia locale. Il profumo della natura accompagna i nostri piatti, una genuina semplicità condita con tanto amore e preparata con cura, seguendo i ritmi delle stagioni.
L’attesa è minima, gli antipasti iniziano a stuzzicare l’appetito, dal vitello tonnato alle verdure di stagione, che danzano sulla tavola con gusto e colore mentre la tradizione dà vita ai classici Agnolotti piemontesi. Ma siamo nella terra del Ruchè… e da tutto il mondo vengono ad assaporare il Risotto al Ruchè, preparato con il riso di Morano, tipica zona di produzione.
Gli ingredienti che selezioniamo attentamente provengono da produttori locali, dagli antipasti ai dolci, la nostra specialità! Un tavolo imbandito attende sempre gli ospiti con bonet, crostate, torte e molto altro...
La varietà delle nostre proposte soddisfa anche le esigenze dei vegetariani e di chi ha intolleranze alimentari, da segnalare al momento della prenotazione.